sabato 11 agosto 2012

Michela Roth non teme rivali


Abbiamo chiesto a Cosmo de La Fuente, agente di Michela Roth, di parlare dell'artista. Ci ha fornito in esclusiva una foto non sottoposta a Photoshop, lo si capisce perfettamente dal fatto che si vedono persino i pori della pelle.
Gli rivolgiamo alcune domande:

Come mai c'è, da parte di qualcuno, la volontà di sminuire il fisico di Michela Roth arrivando ad insinuare che sia tutta opera di photoshop?

Cosmo: oltre al fatto che siamo in Italia dove tutto quello che produciamo viene sottovalutato per un desiderio impellente di apprezzare quello che non è nostro, esiste anche una buona dose di invidia e d'ignoranza in fatto di fotografia.

N.A. : ma il Photoshop non viene mai usato?

Cosmo: naturalmente si! Si usa quando indispensabile, ad esempio su una puntura di zanzara visibile, o su un vaccino evidente. E' norma di Prade, uno dei fotografi della Mediacontact Miami, non toccare il corpo con il photoshop, quel minimo quando necessario. In questa foto non c'è stato nessuna ritocco, mi pare che non abbia da invidiare nulla a una bella ventenne....o no?

N.A. sicuramente un bel fisico, anche se non tutti ci credono.

Cosmo: beh hanno solo a partecipare ad eventuali conferenze stampe che organizzeremo o andare ai suoi spettacoli. Michela è stata ben petinata e truccata dai migliori make up artist, non vorrei che la cura estetica venga scambiata per Photoshop.
Le ventenni che vogliono mettersi a confronto con Michela, se hanno foto veramente senza ritocchi possono inviare alla Mediacontact (info@mediacontact.it) e faremo un confronto pubblico. Michela non teme confronti! Vorrei dire a tutte le quarantenni e oltre che il mondo è cambiato e che sicuramente con un minimo di sacrificio possono ottenere risultati stupefacenti come quelli ottenuti dalla Roth.
Dovreste vedere cosa sono le immagini del calendario...da capogiro!

(Paolo Rezzo)

Nessun commento:

Posta un commento